U20 – Un buon Cortina crolla a Collalbo

U20 – Un buon Cortina crolla a Collalbo

(com. stampa SG Cortina) – Eccoci di nuovo a parlare di questo Cortina under 20 che in trasferta a Renon ha rimediato una sconfitta che può sembrare pesante nel risultato, ma che non lo è affatto per il gioco espresso.

Il coach Podrabsky ha messo in campo una squadra molto giovane (assenti De Zanna, Martini e Zandegiacomo oltre che Zanatta impegnato con la Serie A), ed con questo gruppo ha cercato di arginare le folate offensive del Renon che con un roster tutto in età (anno 1990) ha messo in difficoltà i giovani cortinesi. Finalmente però, i nostri ragazzi hanno potuto assaggiare un hockey vero, fatto di ritmo e gioco duro, cosa che fino ad ora non era successo .

Senza alcune disattenzioni difensive il risultato poteva essere meno pesante. Da notare la buona partita di Tartaglione (2 reti), Rezzadore (1 rete) e dei giovani dell`under 17 tra i quali menzioniamo il giovane Lacedelli Simone (classe 1994).

In definitiva una bella partita, corretta, veloce che ai nostri ragazzi servirà di esperienza per il proseguo del campionato.

Renon 7 – Cortina 3

Ultime notizie
error: Content is protected !!