Seconda giornata Under17

Seconda giornata Under17

Si è svolta ieri la seconda giornata del campionato under17:

PRIMA DIVISIONE

Il derby del capoluogo altoatesino ha premiato il Bozen84 che si è imposto per 6 a 3 sul campo del Bolzano 2000. Nelle altre partite netta vittoria del Cortina sull’Appiano e successo di misura del Vipiteno ai danni del Ritten Sport.

Risultati seconda giornata: Leifers-Merano ; Bolzano2000-Bozen84 3-6; Alleghe-Varese; Vipiteno-Ritten Sport 4-3; Cortina-Appiano 11-2.

Classifica: Cortina e Vipiteno 6, Alleghe*, Bozen84, Merano Junior* e Varese* 3, Appiano, Bolzano 2000, Leifers* e Ritten Sport.   *una gara in meno

SECONDA DIVISIONE

In seconda divisione netta vittoria della Asiago impegnato in Val Chiavenna: 12 a 0 il risultato finale con Michele Stevan (che a 16 anni ha già esordito in serie A) mattatore dell’incontro con 5 reti e 2 assist.

Bella affermazione anche per il Real Torino che tra le mura amiche si è sbarazzato per 6 a 2 dell’Egna, decisivo il primo parziale concluso sul 5 a 1 ma è da segnalare che i bolzanini si sono presentati con soli nove giocatori di movimento;protagonisti della partita Simone Oliviero (1 gol e 4 assist) e Mattia Joyuesaz (2 gol e 2 assist) per il Real Torino mentre entrambe le marcature dell’Egna sono state realizzate da Dominic Massar.

Stesso risultato finale per il Fassa che si è imposto a Torre Pellice per 6 a 2, distanziando gli ospiti nella terza frazione chiusa sul 3 a 0. Importante l’apporto dei fratelli Castlunger con due reti ciascuno, Luca Frigo è stato invece il marcatore dei due gol piemontesi.

Risultati seconda divisione: Chiavenna-Asiago 0-12;Pontebba-Pergine; Real Torino-Egna 6-1; Valpellice-Fassa 2-6; Valpusteria-Milano Rossoblu 20-0.

Classifica: Asiago, Fassa, Real Torino e Val Pusteria 6; Valpellice 3; Chiavenna, Pergine*, Milano Rossoblu, Pontebba* ed Egna 0.   * una gara in meno

Ultime notizie
error: Content is protected !!