Il Pergine supera il Feltre 11-3

Il Pergine supera il Feltre 11-3

(com. stampa Hockey Pergine) – Feltre? Il risultato si commenta da solo, partita a senso unico, pratica Feltre archiviata con successo. Feltrini mai in partita e Linci padroni sul ghiaccio e ovviamente sugli spalti dove gli “Ultras Perzen” vincono sempre. Grande prestazione offerta dalle Linci, guidate ottimamente da coach Gasperini verso una facile vittoria contro uno spento Feltre. Protagonisti assoluti tra le nostre fila la premiata ditta “Kaltern & Co.”, uno scatenato Robert “Fonzie” Zanotti #24 cinque goal e due assist per lui, Florian “Flo” Daniel #15 due goal e due assist e Martin “Feldi” Felderer #28 due goal. Buona anche la partita del nostro goalie Simome “Pelo” Soraperra #30 con alcuni decisivi interventi nonstante la non perfetta visibilità causa la nebbia all’interno dello stadio.
Spettacolo in campo e ovviamente sugli spalti dove i nostri i tifosi hanno dimostrato ancora una volta l’attacamento alla squdra con coreografie spettacolari e un tifo indiavolato.
Serata da incorniciare e di buon auspicio per le difficili partite che ci aspettano con Ev Bozen 84 prima e Alleghe poi.
La cronaca della partita la possiamo riassumere in una sola formula: LINCI + ULTRAS PERZEN = SPETTACOLO! Il Feltre a parte il solito Savi (tre goal) non è mai apparso in grado di poter infastidire la cavalcata trionfale delle Linci.

Primo tempo a senso unico, cinque reti in rapida successione, frutto di un’ottima organizzazione di gioco, soprattutto della fase di powerplay. Un ispirato Zanotti #24 tre goal nel solo primo tempo, Demattio Moreno #29 e Florian Daniel #15 una rete a testa consolidano il risultato a favore delle Linci sul 5 a 1.

Secondo tempo fotocopia del primo, il Feltre non trova il bandolo della matassa e le Linci dilagano sfruttando gli ampi spazi concessi dagl avversari. Ancora a segno “unstoppable” Zanotti #24, Berloffa #7 con un’ottima azione personale, Florian #15 e due volte Felderer #28. Risultato parziale 10 a 1.

Terzo tempo, passerella finaler per le Linci, da segnalere il parziale a favore del Feltre (2 a 1) , per le Linci a segno il solito Felderer #28, sempre protagonista come ci ha ben abituato la scorsa stagione.

Come anticipato prima, bella cornice di pubblico e un tifo esagerato degli Ultras Perzen che hanno reso questa schiacciante vittoria ancora più entusiasmante.

Appuntamento venerdì 16 ottobre in quel di Bolzano (Stadio di Sill) ospiti della forte compagine del Ev Bozen 84, dove la musica probabilemente sarà diversa, ma speriamo ancora in nostro favore. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 20.30.

Ultime notizie
error: Content is protected !!