Il 60°Minuto 05/01/2009

Il 60°Minuto 05/01/2009


Di Filippo A.

I Numeri

Non accenna ad interrompersi il momento no dei Penguins, che subiscono un altra batosta in trasferta ad opera dei RANGERS che in casa non concedono nulla vincendo per 4-0; per Crosby e compagni è la quinta sconfitta consecutiva.
Nell’altro match in programma successo casalingo degli OILERS che di misura sconfiggono gli Islanders 3-2 il finale.

Con sole due partite in programma anche i gol non sono molti 9 per la precisione, 4 di questi vengono segnati dai RANGERS.
Per quanto riguarda gli special team 3 gol segnati in PP e sono gli ISLANDERS a fare meglio degli altri in superiorità (1-2), mentre 1 gol con l’uomo in meno e la difesa più attenta nel penalty killing è quella dei RANGERS (8-; nei face off buona prestazione dei RANGERS 55% 32-58

Tra i giocatori nessuna doppietta a referto ma le prestazioni migliori sono di quattro giocatori dei Rangers DAWES-GOMEZ-DRURY-MARA (NY Rangers), negli assist con 2 passaggi vincenti a testa troviamo ROZSIVAL (NY Rangers).
Nel plus misus ancora i giocatori dei Rangers in evidenza con ROZSIVAL-STAAL-DRURY che chiudono con un +2; il punito di serata è ORR (NY Rangers) con 9 minuti in panca puniti.

Il goalie di serata è LUNDQVIST 27-27 (NY Rangers) che firma lo shutout.

Ultime notizie
error: Content is protected !!