Amarcord biancoblù 2008: il tributo raddoppia con Paolo Imperatori

Amarcord biancoblù 2008: il tributo raddoppia con Paolo Imperatori

Michele Gaggetta:

0 anni in biancoblù con la prima squadra. 11 se contiamo anche la prima stagione dove venne schierato per pochissimo (3 partite).

Qualcuno potrebbe identificarlo, se giocassimo a pallone, con quella canzone di Luciano Ligabue… "una vita da mediano". Certo però è che Paolo Imperatori il suo compito lo ha sempre svolto fino in fondo, senza mai risparmiarsi, onorando la sua maglia biancoblù numero 37.

La notizia l’abbiamo celata per un po’ poiché prima abbiamo voluto far terminare la stagione, aspettare se non vi erano ripensamenti (… in queste cose mai avere fretta!) e poi ci siamo fatti avanti esponendogli il nostro desiderio di riservargli un tributo nell’edizione dell’Amarcord 2008.

Abbastanza sorpreso da questa notizia era un pelo titubante
interrogandosi quasi sull’opportunità di questa nostra offerta, ma poi gli abbiamo chiesto:
"Scusa, mi sfuggono i numeri, ma tu quante stagioni hai giocato per l’Ambri Piotta?"
"Se conto le giovanili credo 25 anni…"

Non penso ci siano dubbi sul fatto che Paolo Imperatori ha contribuito in modo oggettivo a scrivere un pezzo di storia del sodalizio Leventinese.

Un motivo in più per non mancare alla serata del 17 maggio 2008.

Eventuali maggiori informazioni sono ottenibili nel sito del fans club www.bl15.ch promotore della festa Amarcord Biancoblù. Sito da dove si può anche comodamente annunciarsi per l’iscrizione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!