30ª giornata ai nastri di partenza

30ª giornata ai nastri di partenza

di Alessandro R.

Il big match della 30° giornata si gioca a Collalbo, tra il Ritten Sport ed il Milano. I Rittner Buam -autentici dominatori del campionato- partono favoriti, ma le vipere, forti dell’ingaggio di Lefbvre e del ritorno alla vittoria di giovedì, salgono sull’altopiano intenzionate a vendere cara la pelle. Occhi puntati su Stephenson, uno dei migliori giocatori del campionato, e sulla coppia Olson-Smith, che ha gia messo a segno ben 70 punti.

Il Fassa, il cui ottimo rendimento ormai non è più una sorpresa ma una piacevole realtà, attende l’Asiago, che in settimana si è rinforzato con l’ingaggio dell’ex difensore del Bolzano Matt DeMarchi. Ora coach Camazzola -con la speranza di recuperare presto tutti gli infortunati-potrà disporre di una panchina più lunga; problema assenze che non preoccupa il Fassa, il cui attacco -con 94 reti- è il più prolifico della serie A.

Sfida equilibrata anche al Vuerich di Pontebba, dove le aquile attendono i Lupi del Valpusteria. Entrambe appaiate a quota 24, le due formazioni si giocano punti importanti per l’accesso al Master-Round della seconda fase: due punti in più possono voler dire tanto in ottica playoff.

La sfida tra Bolzano e Alleghe, invece, verrà recuperata giovedì 17, per l’indisponibilità odierna del Palaonda.

Ultime notizie
error: Content is protected !!