Presentazione 7° giornata

Presentazione 7° giornata

di Francesco Seren Rosso

GHERDEINA-VALPELLICE BULLDOGS
Dopo la faticosa vittoria contro il Merano, difficile impegno per i padroni di casa, ormai senza i fratelli Berlin che affrontano il Valpellice reduce dal rocambolesco pareggio contro l’Appiano, degli ex Demetz e Fabrizio e Kevin Senoner. Sulla carta il pronostico sembra scontato, dato che si affrontano il penultimo attacco e la miglior difesa, ai gardenesi il duro compito di sovvertirlo. Arbitro Claudio Ferrini, linesmen Antonio La Forgia e Maurizio Santi.

EGNA WILDGOOSE-CALDARO
In testa per differenza reti, l’Egna dopo il convincente successo a Torino contro l’All Stars Piemonte, incontra il Caldaro che, vincendo, potrebbe avvicinarsi alla zona alta della classifica. Tra i padroni di casa macnherà con ogni probabilità Thomas Ortner infortunatosi nell’ultima giornata. Arbitro Thomas Gasser, linesmen Manuel Manfroi e Claus Unterweger.

ALL STARS PIEMONTE-MERANO ACQUILE
Partita da non sottovalutare per i padroni di casa dato che i meranesi sono apparsi in netto miglioramento nelle ultime giornate. Per gli ospiti non ci sarà tra i pali Adam Russo, sostituito da Massimo Camin, e Daniel Told, rimpiazzato da Georg Moritz; mentre i padroni di casa asranno al completo. Arbitro Mauro Scanacapra, linesmen Antonio Malara e Marco Montesi.

APPIANO PIRATS-VIPITENO BRONCOS
Posticipo della giornata, in programma venerdì, i Pirati dopo il pareggio in extremis contro il Valpellice, sono chiamati a confermarsi contro i Broncos, senza Lou Di Masi rientrato in USA per motivi di salute, che sebbene abbiano vinto solo due partite restano comunque un avversario insidioso. Arbitro Romeo Manfroi, linesmen Maurizio Lorengo e Manuel Manfroi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!