Serie C1 interregionale: aggiornamento

Serie C1 interregionale: aggiornamento

di Lovo:

La giornata odierna, in attesa dell’incontro tra Casate e Ambrosiana che si disputerà martedì 19, ha confermato i valori fin qui consolidati dalla classifica e quindi consegnato le compagini al riposo natalizio.

Notevole il risultato dei chiavennaschi, che in trasferta regolano 1-8 la forte compagine del HC Bergamo, dopo una partita nervosa decisa nel secondo drittel con un secco parziale 0-4.

I Killer Bees varesini tornano da Pinerolo con il risultato atteso, una larga affermazione per undici reti contro una, che permette loro di mantenere la testa della classifica, in attesa del big-match del 7 gennaio al PalAlbani contro i coinquilini del Chiavenna.

In ultimo i Falchi Boscochiesanuova, che seppur a ranghi ridottissimi riescono a battere i Maghi bolognesi, incapaci di concretizzare il volume di gioco prodotto, ancora troppo caotico per poter impensierire la solida e corretta formazione cimbra. Degna di nota e giubilo l’apparizione della nuova rolba sul ghiaccio di Rastignano.

I risultati della 10° giornata:

Bologna vs Falchi: 1-6
Bergamo vs Chiavenna: 1-8
Pinerolo vs Varese: 1-11
Casate vs Ambrosiana: (19/12/2006)

La classifica:

Chiavenna 16; Varese 16; Les Aigles 13; Bergamo 9; Falchi Bosco Chiesanuova 6; Ambrosiana 98 6; Casate 2000 4; Bologna Wizards 1; Pinerolo 1.

Ultime notizie
error: Content is protected !!