L’HC Gherdeina annuncia il suo nuovo allenatore: Mark Cavallin

L’HC Gherdeina annuncia il suo nuovo allenatore: Mark Cavallin

L’HC Gherdeina annuncia l’ingaggio di Mark Cavallin come allenatore per la stagione 2006/07.

Si tratta di Mark Cavallin, nato a Missuaga, Canada nel 1971, sposato e padre di due bambini. Nella sua carriera, Mark era un portiere di successo e dopo aver conseguito l’abilitazione da allenatore, ha fatto le sue prime esperienze in diverse squadre della "Deutschen Bundesliga". Durante l’estate ha collaborato presso diversi "camp estivi". Oltre a questo ha anche diretto la squadra nazionale UK di inline hockey.

Dopo vari colloqui avuti Cavallin ha dimostrato una grande professionalità ed una grossa voglia di fare, cose che hanno convinto la dirigenza dell’HC Gherdeina ad essere l’uomo giusto come coach dela prima squadra per la prossima stagione. Cavallin allenerà anche l’U19 e si occuperà ad addestrare i portieri.

Si annuncia inoltre che non è stato più rinnovato il contratto a Tim Kelleher, ma che la dirigenza ha dato la fiducia ai due portieri di casa Florian Großgasteiger e Benjamin Saurer, che secondo la nostra opinione hanno tutto il il potenziale per fare molto bene la prossima stagione.

La dirigenza è convinta che il ruolo di portiere, nella serie A2, non debba essere occupato da un giocatore straniero, ma che bisogna invece dare la fiducia ad un giovane giocatore, soprattutto in prospettiva del nuovo regolamento che andrà in vigore tra 2 anni.

Nelle prossime settimane la dirigenza intende formare una squadra forte per la prossima stagione 2006/07, cercando così di confermare i risultati dell’ultima stagione o addirittura migliorarli.

Ultime notizie
error: Content is protected !!