Superleague russa in diretta tv

Superleague russa in diretta tv

di Cristian

Da quest’anno per gli appassionati dell’hockey “made in Russia”, ma in generale per gli amanti di questo sport è possibile seguire in diretta (o in leggera differita) gli incontri del massimo campionato russo grazie alle emittenti RTR Planeta e RTR Sport.
Per poter godere di questo spettacolo è sufficiente disporre di un apparato satellitare in grado di ricevere il segnale trasmesso dal satellite Hot Bird 6, 13.0° est.
Su RTR Sport è possibile seguire quasi quotidianamente, in diretta o in leggera differita (nel primo o nel tardo pomeriggio), almeno un incontro previsto per la corrente giornata di campionato, mentre su RTR Planeta il palinsesto prevede un appuntamento settimanale (tipicamente il venerdì o il sabato in seconda serata) con un aumento della copertura nelle fasi salienti del torneo (playoff).
Nel caso scorrendo l’elenco delle emittenti non troviate le tv indicate, è consigliato procedere con una scansione del satellite per cercare questi nuovi canali ed inoltre, per i possessori di un abbonamento alla pay-tv SKY, ricordiamo che il canale RTR Sport potrebbe comparire sotto il nome di Al Arabya.

Ultime notizie
error: Content is protected !!