Alessandro Re torna ai Vipers

Alessandro Re torna ai Vipers

di Ste’

Alessandro Re torna ai Vipers dopo la breve esperienza in Finlandia. Abbiamo voluto sentire da lui come sono andate le cose.

Hockeytime:"Alessandro come mai sei rientrato a Milano ?"
Alessandro Re:"C’é stato un problema con la scuola. Ad aprile quando avevo raggiunto l’accordo con i Pelicans avevamo parlato anche della mia necessità di terminare gli studi. Purtroppo solo arrivato sul posto ho scoperto che non c’era per me la possibilità di frequentare delle lezioni in Inglese, e imparare il Finlandese non era così immediato."

HT:"Giustamente anche perché credo sia fondamentale terminare gli studi visto che in Italia attualmente é difficile vivere solo di hockey."
AR:"Infatti ho spiegato questo alla dirigenza del Lahti, loro hanno capito il problema e mi hanno lasciato tornare. Peccato."

HT:"Come ti sei trovato in questo breve periodo?"
AR:"Bene, m’é piaciuta molto come esperienza, peccato sia stata così breve. Ho anche disputato una partita giocando anche bene."

HT:"Ci puoi già dire se disputerai il prossimo campionato con i Vipers?"
AR:"La prossima settimana sarò a disposizione di Coach Insam per l’inizio della stagione. Tengo a dire che sono contentissimo di questo e che per me non é affatto un ripiego."

HT:"Riproverai il prossimo anno la carta di un’esperienza estera?"
AR:"Sicuramente in futuro ci voglio riprovare magari già il prossimo anno, finita la scuola."

Ringraziamo Alessandro Re a l’HCJ Milano Vipers per la disponibilità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!