Ambrosiana – Black Angels: il commento

Ambrosiana – Black Angels: il commento

Ambrosiana – Black Angels: 9 – 2 (2-0; 6-2; 1-0)

Assago (MI), 21/12/08 h.18.30

L’Ambrosiana, oggi in maglia gialla, si concede una chiara e convincente rivincita sui rivali che erano riusciti a vincere settimana scorsa (risultato in attesa dil verdetto causa utilizzo di un giocatore irregolare).

I gialloneri con un primo tempo aggressivo a tre linee costringono sulla difensiva gli ospiti e vanno in vantaggio con un brillante Rovida al 10’ e raddoppiano con Tansi oggi particolarmente ispirato.

Nel secondo periodo i Black hanno una breve reazione e sul risultato di sei a zero riescono a segnare solo con lo svizzero Donnadieu anche in tre contro cinque.

La partita è comunque sempre in mano dei gialloneri che concedono pochi spazi (molto attenti anche in difesa) e con una certa facilità vanno a rete con Rovida (tre reti !), Cicilano (anche oggi molto positivo in pista) con Bressan e Tansi imitato da Paties, autori questi ultimi di una doppietta. Causa l’assenza del DT Freda (ammalato), è Bressan C. in panchina ad organizzare i cambi ed ad utilizzare con parsimonia la terza linea normalmente contrastata dalla prima degli avversari.

Nel terzo tempo più equilibrato Ronzi subentra fra i pali in sostituzione di Ghirardelli e causa infortuni non rientrano dallo spogliatoio i giocatori Bardolla e Romeo toccato più volte da cariche al limite. Il rientrante Peretti completa così la prima linea e il giovanissimo Fusaro trova lo spazio per qualche cambio necessario per la sua maturazione.

Valida la direzione del sempre bravo Pioldi e di Spagnolo davanti ad un buon pubblico.
Staff AMBROSIANA98

www.ambrosiana98.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!