CCM Cup: seconda sconfitta consecutiva per l’Hockey Pinè

CCM Cup: seconda sconfitta consecutiva per l’Hockey Pinè

(Com. Stampa HC Pinè) – Seconda sconfitta consecutiva per l’Hockey Pinè. I giallo neri si presentano a Terlano con numerose defezioni e senza coach Gasperini, costretti nuovamente con linee inedite. Primo drittel con sortite offensive da ambo le parti, ma il Pinè fatica a costruire e lascia a Valer e Scussel le giocate singole. In una di queste è però Paoli a stampare il disco sul palo esterno dopo il tiro di Valer.
Nella frazione centrale le tigri subiscono quattro situazioni di inferiorità numerica e resistono fino a tre minuti dalla sirena, quando Erschbamer A. porta in vantaggio gli altoatesini.
Nell’ultimo tempo sono subito i trentini a riportare le sorti in parità con manovra della prima linea, terminata con un wrap around goal di Scussel dopo iniziale respinta di Steinegger. Quando dovrebbe essere l’imput per cercare di ribaltare il match, ecco che trenta secondi dopo arriva la doccia fredda: azione sulla destra dei biancorossi, passaggio al centro per Vasselai che anticipa Bertoldi e riporta in vantaggio i suoi. Il Pinè ora ha a disposizione alcuni incredibili power play, di cui uno in doppia superiorità numerica, ma il disco non vuole entrare e le tigri non sono determinate e concrete. A tre minuti dal termine, con il Pinè ancora proiettato in avanti alla disperata ricerca del pareggio, l’arbitro fischia due clamorosi minuti di penalità ai trentini, spezzando ogni tentativo di rimonta e consentendo anzi, al mediocre Vilpiano di siglare il 3 a 1 finale con Profanter F.
Servirà un altro Pinè per fronteggiare i Blu Cannibals a Naturno nell’appuntamento infrassetimanale pre natalizio del 23 Dicembre, face off ore 21.

Ultime notizie
error: Content is protected !!