Ambrì: Un precampionato impegnativo – Notte biancoblu a Lucerna

Ambrì: Un precampionato impegnativo – Notte biancoblu a Lucerna

(com. stampa HC Ambrì Piotta) – Ad eccezione dell’ultima amichevole contro il Davos, quest’estate la Prima squadra affronterà ben otto formazioni straniere durante la preparazione precampionato.
Tra queste una squadra nazionale, un paio di KHL e due clubs che militano nei loro massimi campionati nazionali.
La prima amichevole verrà disputata il 9 agosto ad alcuni giorni di distanza dal primo allenamento sul ghiaccio previsto alla pista di Biasca il 5 agosto.
Sarà necessario attendere fino al 23 agosto per il debutto “ticinese” della formazione 2013/14.
Dal 31 agosto al 1 settembre la squadra parteciperà ad un Torneo in Ungheria nelle vicinanze di Budapest. Il prossimo 27 giugno saranno resi noti i dettagli di questa manifestazione.

Ricordiamo infine che la Presentazione ufficiale della Prima squadra avrà luogo domenica 4 agosto. Nelle prossime settimane informeremo sul programma.

Le amichevoli:

  • HCAP – Nazionale Polonia
    Zuchwil, 9 agosto ore 17.00
  • HCAP – CSKA Mosca (Russia)
    Sursee, 15 agosto ore 19.45
  • HCAP – Orobro (Svezia)
    Sursee, 17 agosto ore 18.00
  • HCAP – Metallurg Novokuznetsk (Russia)
    Biasca, 23 agosto ore 19.30
  • HCAP – Saryarke Karaganda (Russia)
    Biasca, 24 agosto ore 16.00
  • HCAP – Lukko Rauma (Finlandia)
    Küssnacht am Rigi, 28 agosto ore 19.45
  • Gábor Ocskay Jr. Memorial Tournament
    Székesfehérvár (Budapest), 31 agosto/1 settembre
    (Dettagli dal 27 giugno)
  • HCAP- Davos
    Bellinzona, 7 settembre ore 19.00

(com. stampa HC Ambrì Piotta) – Venerdì 21 giugno tutti i giocatori della Prima squadra saranno presenti alla Notte biancoblu allo Schüür di Lucerna. (www.schuur.ch)
Nel rinomato locale per concerti lucernese oltre ai giocatori saranno presenti i membri del Consiglio d’Amministrazione ed alcuni dirigenti della Società.
Sarà l’occasione per intrattenersi e condividere una piacevole serata con i rappresentanti dei vari Fans Clubs della Svizzera centrale e più in generale con tutti i tifosi e simpatizzanti d’oltre Gottardo. L’invito a partecipare è stato esteso pure a tutti i nostri sponsor della zona e ad alcune personalità della regione di comprovata fede biancoblu.
A tutti loro verrà rivolto un caloroso ringraziamento per la vicinanza alla Società e per la fattiva collaborazione nel promuoverla e sostenerla anche finanziariamente.
Questo evento, che speriamo diventi quanto prima un appuntamento fisso nel nostro calendario, fa parte di un discorso più ampio di valorizzazione delle collaborazioni con le realtà che si muovono attorno al club come pure di rafforzamento della presenza sul territorio specialmente a nord delle Alpi.
La serata prevede un paio di concerti dal vivo e un momento ufficiale con il saluto del Presidente Filippo Lombardi e la presentazione della formazione 2013/14.
Per chi raggiungerà presto lo Schüür, dalle 19.30 verrà offerto un piatto di risotto.
La presenza in Svizzera tedesca prosegue già domenica 23 giugno ad Erstfeld nel Canton Uri quando nell’ambito del progetto “HCAP on tour” i nuovi acquisti Sami El Assaoui e Daniel Steiner incontreranno i tifosi presso il Ristorante Bar Vinothek La Chica.

Ultime notizie
error: Content is protected !!