L’Innsbruck chiude il precampionato battendo di misura i Rittner Buam.

L’Innsbruck chiude il precampionato battendo di misura i Rittner Buam.

Ritten Sport – Haie Innsbruck 3:4 (1;1;1:2;1:1)

di Christopher

La quarta amichevole pre – campionato del Renon finisce con una sconfitta di misura per mano degli squali di Innsbruck. I Rittner Buam subito in vantaggio, autore della prima rete Ivan Demetz ben servito da Lorenz "Lollo" Daccordo, 1-1. Tre minuti dopo il pareggio in (power play), Steve Guolla firma la rete del momentaneo 1-1, la prima frazione si chiude in pareggio.
A metá gara un contropiede micidiale porta avanti gli ospiti. Kent Salfi lancia Rem Marray che firma il primo vantaggio ospite, 1-2. Neanche un minuto dopo ed é Herbert Hohenberger che con una gran legnata aumenta il bottino dei ospiti, 1-3. Prima dello scadere del periodo centrale Markus Hafner terzino di casa, accorcia, il difensore dribbla un paio di giocatori siglando il gran gol del 2-3. La frazione si chiude col vantaggio minimo per gli ospiti.
In apertura del terzo ed ultimo drittel i nordtirolesi firmano la rete del quattro a due, autore ancora Rem Marray lanciato da Steve Guolla, 2-4. A dieci minuti dalla fine é Matteo Rasom che sigla la rete del tre a quattro finale. I Rittner Buam provano ancora il sesto uomo di movimento ma il risultato non cambia piú.

Tabellino:

04'57" – 1:0 Ivan Demetz (Lorenz Daccordo)
07'34" – 1:1 Steve Guolla (Alan Letang) pp1
31'19" – 1:2 Rem Murray (Kent Salfi)
32'43" – 1:3 Herbert Hohenberger
37'01" – 2:3 Markus Hafner (Fritz Ploner)
40'51" – 2:4 Rem Murray (Steve Guolla)
50'18" – 3:4 Matteo Rasom (Nicolas Corbeil, Shawn Mather)

Ultime notizie
error: Content is protected !!