AHL: il punto

AHL: il punto

Si sono affrontati nella notte italiana i Rochester Americans e i Binghamton Senators, per la loro prima delle otto sfide stagionali. A imporsi sono stati gli Americans per 6-4, che interrompono così il brillante cammino dei Senators delle ultime otto partite (5-1-1 il loro record), mente il giocatore di Binghamton Bobby Butler con la rete segnata ha portato a sette le sue partite consecutive con almeno un punto messo a segno (7+3), mentre per gli Americans continua la striscia realizzativa del ceco Michal Repik arrivata a otto partite (3+10). In classifica, Rochester è quarta nella North Division con 17 punti (8-6-1-0 il record), mentre Binghamton è terza sepmpre con 17 punti (7-2-1-2 il record).

I Toronto Marlies sono arrivati a metà delle loro 10 partite consecutive esterne; fin’ora con tre vittorie e due sconfitte ai rigori i Marlies stanno cercando di risalire in classifica. Questa sera sfideranno gli Adirondack Phantoms, fanalino di coda della lega con soli 5 punti in 13 partite e sconfitti da nove partite di fila, nonchè penultimo peggior attacco (28 gol, 2,15 a partita) e peggior difesa (56, 4,31 a gara).

Ben Guite ieri sera, nella partita tra i suoi Springfield Falcons e i Portland Pirates, ha disputato la sua 500esima partita in AHL. Guite ha festeggiato l’evento un gol e un assist, ma non sono bastati a evitare la sconfitta dei Flacons per 4-2. Due punti, un gol e un assist, anche per il giocatore dei Pirates Luke Adam che con i suoi 11 gol si conferma il miglior scorer della lega.

Ultime notizie
error: Content is protected !!