Decisioni giudice sportivo

Decisioni giudice sportivo

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY–HC JUNIOR MILANO VIPERS Data: 29-01-2008

DOCUMENTI SU CUI SI BASA LA DECISIONE
Rapporto Arbitrale.

SANZIONI INFLITTE
1) SQUALIFICA inflitta a ATL 21103 TOPATIGH LUCIO Con durata 1 giornate per violazione dell’ Art. 12.1.1 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
TOPATIGH LUCIO veniva punito con una penalità minore più 10 minuti di p.c.c. ai sensi dell’ Art. 523, lett. a) del Regol. Uff. di gioco per aver caricato da tergo un giocatore avversario.

2) AMMENDA inflitta a SOC 062 ASIAGO HOCKEY AS per violazione degli art.li 6M) delle Norme Organizzative Annuali Federali – Sezione Norme Comuni – Anno Sportivo 2007/2008, 2 e 17, n. 3, parte prima, lett. b) del Regol. di Giustizia. multato di 300.00 Euro trecento/00
con la seguente motivazione:
ASIAGO HOCKEY AS: la società, anche in qualità di organizzatore dell’ incontro, è ritenuta oggettivamente responsabile del comportamento scorretto del pubblico che, dopo la segnatura della terza marcatura da parte della squadra ospite, lanciava sul ghiaccio monetine ed altri oggetti, rendendo cosi la pista impraticabile. A seguito di tale episodio la partita è rimasta sospesa per diversi minuti, mentre arbitri e giocatori si prodigavano per raccogliere quanto gettato sul ghiaccio.

HC INTERSPAR BOLZANO FOXES–SHC FASSA SALUMI LEVONI
Data:29-01-2008

DOCUMENTI SU CUI SI BASA LA DECISIONE
Rapporto Arbitrale.

SANZIONI INFLITTE
1) AMMONIZIONE CON DIFFIDA inflitta a ATL 16193 PIFFER DEVID per violazione dell’ Art. 9.1 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
PIFFER DEVID, dopo essere stato punito con una penalità minore per gancio con bastone, protestava vivacemente avverso la decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

Ultime notizie
error: Content is protected !!