Pontebba-Cortina con tre milanesi

Pontebba-Cortina con tre milanesi

(com. stampa Aquile FVG) – Reduci da quattro sconfitte consecutive, seppur giunte per motivi diversi, le Generali Aquile FVG dovranno impegnarsi questa sera contro il Cortina per invertire il senso di marcia che, in questo ultimo periodo, non sta di certo facendo sorridere la formazione friulana.

Aquile che, in ogni match, hanno comunque sempre cercato di lottare nel tentativo di dimostrare di essere più forti delle situazioni negative che si stanno susseguendo. La principale indiziata per questo periodo no è la sfortuna che ha colpito inesorabilmente la formazione friulana riempiendo l’infermeria.

Nonostante tutto la voglia di lottare resta così come la consapevolezza che con i pochi uomini rimasti a disposizione di coach Pokel difficilmente si sarebbe potuto fare di più.

Per la sfida contro il Cortina, le Aquile oltre agli indisponibili Carpano, Marchetti, Stampfert, Lavrentiev e con Koivunen a mezzo servizio per colpa di qualche acciacco, dovranno fare a meno anche di Delfino e Nicolao convocati per partecipare a un raduno della Nazionale Under20.

Per questo motivo le Generali faranno ricorso al proprio farm-team l’Hockey Milano Rossoblu chiedendo in prestito tre giocatori: la vecchia conoscenza pontebbana Francesco DeFrenza che nella stagione 2006/2007 disputò 37 incontri mettendo a segno 11 reti e 14 assist, il capitano meneghino Edoardo Caletti e il difensore Alessandro Re.

L’incontro, con inizio alle 20.30, sarà arbitrato dal signor Pianezze coadiuvato da Soia e Zatta.

Ultime notizie
error: Content is protected !!