Il Merano sfoltisce la rosa

Il Merano sfoltisce la rosa

Con una breve nota sul proprio profilo Facebook, il Merano ha comunicato che Lucas Chiodo, Adrian Klein, Andreas Radin e Joshua Berger non rientrano più nei piani societari.

Chiodo, 24 anni, si era unito ai bianconeri la scorsa estate, la sua stagione si è chiusa con 42 punti (17 goal e 25 assist) all’attivo in 35 incontri di Alps Hockey League e 2 assist in 3 gare di IHL Serie A.
Klein, 21 anni, era tornato nel nido delle Aquile nel 2021 dopo un’esperienza di due anni in Germania al Peiting. Nell’ultima stagione ha collezionato 28 presenze e 2 assist in AHL e 2 gettoni in IHL Serie A.
Radin, 29 anni, è stato uno dei punti di riferimento della formazione altoatesina; la sua esperienza in riva al Passirio si è conclusa con 8 assist in 33 gare di AHL e 2 presenze in IHL Serie A.
Berger, 25 anni, non ha saputo ripetere le prestazioni fornite ad Alleghe nella stagione 2021/22. A Merano il suo ruolino di marcia si è fermato a 12 punti (5 goal e 7 assist) in 29 partite di Alps Hockey League e 2 goal in 3 incontri di IHL Serie A.

Ultime notizie
error: Content is protected !!