“Riportiamo Jacopo a casa”: la raccolta fondi per il rimpatrio del giovane hockeista morto in Australia

“Riportiamo Jacopo a casa”: la raccolta fondi per il rimpatrio del giovane hockeista morto in Australia

Nei giorni del dolore per la tragica scomparsa di Jacopo Martini – il 23enne originario di Sarnonico, in Val di Non, deceduto lo scorso venerdì in un incidente d’auto a Perth, in Australia – c’è spazio per un’azione di solidarietà.

I genitori e gli amici di Jacopo hanno infatti deciso di aprire una raccolta fondi per sostenere le spese di rientro della salma in Trentino. I costi sono notevoli e ogni piccolo contributo può essere importante per riportare Jacopo a casa, tra le braccia della sua famiglia e dei suoi cari.

La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, in questo momento di estremo dolore e sconforto, si stringe ai familiari e a tutte le persone che hanno voluto bene a questo giovane ragazzo che era anche un grande appassionato di hockey, sport che ha praticato per parecchi anni. La speranza è che questo messaggio si diffonda il più possibile così che in tanti possano in qualche modo supportare ed aiutare questa raccolta fondi affinché raggiunga il suo obiettivo.

Queste le coordinate per donare con un semplice bonifico direttamente sul conto corrente di Carlo Martini, papà di Jacopo:

RIPORTIAMO A CASA JACOPO – Carlo Mar.ni – Sarnonico
IBAN: IT 10 D 082 0005 9070 0000 2082 450

Ultime notizie
error: Content is protected !!