Eurosport trasmette i Mondiali femminili di hockey su ghiaccio

Eurosport trasmette i Mondiali femminili di hockey su ghiaccio

DA DOMENICA 31 MARZO A SABATO 6 APRILE I MATCH DELL’ITALIA AGLI IIHF ICE HOCKEY WORLD CHAMPIONSHIP SONO IN DIRETTA SU EUROSPORT E LIVE-STREAMING SU DISCOVERY+

In diretta sui canali Eurosport e su Discovery+, i match della Nazionale italiana femminile ai Mondiali di Prima Divisione Gruppo B sono un’esclusiva Warner Bros. Discovery Sports broadcaster dell’evento.

Da domenica 31 marzo con il commento di Giorgio Prando e Giacomo Nicolodi, l’Italia affronterà Lettonia, Slovacchia, Polonia, Slovenia e Gran Bretagna con in palio la conquista, per la prima classificata, del Gruppo A. Sul ghiaccio di Riga la nostra Nazionale femminile, reduce dalle medaglie di bronzo raccolte nel 2022 e 2023, testa anche la preparazione ai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026 come paese ospitante.

L’Italia vola in Lettonia con Stephanie Poirier head coach della Nazionale e uno staff tecnico composto da Stefano Daprà, Kayla Tutino, Alexandre Tremblay e Karel St-Laurent. A loro s’aggiunge la canadese Danièle Sauvageau come director of coaching, già medaglia olimpica a Pechino 2022 e due volte mondiale (1997 e 2001) come Entraîneuse chef.

IL CALENDARIO DELL’ITALIA AI MONDIALI DI HOCKEY SU GHIACCIO

  • GRAN BRETAGNA-ITALIA, domenica 31 marzo alle 11:30 su Eurosport 2 e Discovery+
  • ITALIA-LETTONIA, lunedì 1° aprile alle 18:30 su Eurosport 1 e Discovery+
  • POLONIA-ITALIA, mercoledì 3 aprile alle 15:00 su Eurosport 2 e Discovery+
  • ITALIA-SLOVACCHIA, venerdì 5 aprile alle 11.30 su Eurosport 2 e Discovery+
  • ITALIA-SLOVENIA, sabato 6 aprile alle 11:30 su Eurosport 2 e Discovery+

I canali EUROSPORT sono disponibili su Discovery+, Sky, Now, Dazn, Timvision, Amazon Prime Channels

Foto: IIHF

Ultime notizie
error: Content is protected !!