Stagione finita per Nick Huard

Stagione finita per Nick Huard

Appena prima dell’esordio nella serie di finale per la conquista del titolo di Campione Nazionale Austriaco AHL, da Zell am See arriva una pessima notizia per la formazione degli Orsi Polari.

Nick Huard ha subito un grave incidente durante la partita casalinga contro il Red Bull Hockey Juniors, un infortunio che terrà il trentaduenne attaccante canadese, lontano dal ghiaccio per il resto della stagione.

Per la formazione austriaca, si tratta, come comprensibile, di una perdita dal sapore incredibilmente amaro, in quanto il giocatore si era inserito benissimo nell’organico della squadra, diventando un top performer assoluto e un giocatore chiave per la formazione giallo-blu.

Oltre al già citato Huard, per la gara di stasera, coach Mike Flanagan dovrà fare a meno, degli infortunati Maximilian Egger, Stephan Rossmann, Christian Jennes e Daniel Aschauer ed anche di Timo Pallierer per il quale, peraltro, dopo l’infortunio alla spalla, si può ben parlare di stagione finita. A peggiorare la situazione è giunta anche la notizia che Tyler Cuma sarà squalificato per la prima delle due partite della serie finale.

Da Zell am See ci dicono infine, che, anche se sarà difficile compensare adeguatamente una perdita come quella di Nick Huard, la dirigenza del club sta lavorando. a pieno ritmo, per trovargli un degno sostituto.

Ultime notizie
error: Content is protected !!