I giovanissimi Matteo, Nicolò Fontanive e Cristian Fattor promossi nel roster dell’Alleghe senior

I giovanissimi Matteo, Nicolò Fontanive e Cristian Fattor promossi nel roster dell’Alleghe senior

La Società Biancorossa annuncia la promozione, nel roster della prima squadra, dei giovanissimi MATTEO DA TOS, NICOLÒ FONTANIVE e CRISTIAN FATTOR. Promettenti ragazzi cresciuti tutti nel vivaio alleghese e facenti parte dell’Under 19 biancorossa. Nell’ultima stagione avevano già svolto allenamenti con la prima squadra e quest’anno continueranno il loro processo di crescita e maturazione con la possibilità, all’occorrenza, di dare il loro contributo anche nel campionato IHL.

Matteo DA TOS: terzino, classe 2006 di Alleghe. Nell’ultimo campionato ha disputato 40 partite tra Under 17 e Under 19, facendo anche l’esordio in IHL nella trasferta lombarda contro il Como. Il pensiero di Matteo:

“Vista la scorsa stagione ci speravo di continuare a restare con la prima squadra anche quest’anno. Sono contento e fiero di far parte del gruppo che tifo e guardo giocare da tanti anni“

Nicolò FONTANIVE: ala, classe 2007 di Alleghe. Nella stagione scorsa, con Under 17 e Under 19, ha fatto registrare 48 presenze. Nicolò è figlio d’arte: papà Fabrizio da metà anni Novanta per 17 stagioni è stato una colonna della squadra biancorossa, vestendone con onore la casacca per 657 gare e realizzando 465 punti. Le parole di Nicolò:

“Sono molto felice di essere nel roster della prima squadra. Sinceramente non me lo aspettavo. Adesso non resta altro che fare una buona stagione. L’anno scorso ho già avuto l’occasione di allenarmi con la senior e mi sono trovato molto bene”

Cristian FATTOR: centro, classe 2007 cresciuto ad Agordo e residente a Sedico. Nel campionato passato ha collezionato 38 presenze tra Under 17 e Under 19. Questo quanto ci ha detto Cristian:

“Sono contentissimo di far parte di questa squadra, non me lo aspettavo è non ci credo ancora…”

Ultime notizie
error: Content is protected !!