Wipptal Broncos: tre punti di riferimento restano nella squadra

Wipptal Broncos: tre punti di riferimento restano nella squadra

Con grande piacere i Wipptal Broncos annunciano il prolungamento dei contratti di Fabian Hackhofer, Alessio Niccolai e Daniel Soraruf.

533 presenze per i Wipptal Broncos, 221 punti e tanti momenti indimenticabili. Queste caratteristiche si addicono al nostro capitano di lunga data e leader della squadra – Fabian Hackhofer (nella foto di copertina). Nella prossima stagione, “Hacky” indosserà ancora una volta la maglia bianco-blu e regalerà momenti emozionanti alla Weihenstephan Arena. Il difensore fa parte della formazione dei Broncos dalla stagione 2007/2008. Solo nella stagione 2012/13 il 32enne ha giocato per i Rittner Buam. Negli ultimi anni, il tiratore sinistro ha avuto un ruolo da protagonista e ha convinto con molta passione. Nella scorsa stagione, Hackhofer ha registrato ben 19 assist.

Alessio Niccolai giocherà anche la prossima stagione con i Wipptal Broncos. Nonostante la sua giovane età (è nato nel 2001), Niccolai è un giocatore indispensabile. Il difensore ha esordito nel settore giovanile dei Wipptal Broncos. Ha attraversato il sistema giovanile una volta prima di fare il suo debutto in prima squadra nella stagione 2018/19. Durante questo periodo, il giovane difensore ha collezionato 149 presenze, mettendo a segno 15 punti e 20 assist. Nello scorso campionato, Niccolai ha collezionato 3 gol e 6 assist.

Alessio Niccolai

Il trio è completato da Daniel Soraruf. Anche Soraruf ha trascorso tutta la sua giovinezza nel settore dei Wipptal Broncos. Anche lui ha fatto il suo ingresso nella stagione 2018/19 e da allora gioca in prima squadra. In questo periodo ha collezionato 138 presenze, registrando 5 gol e 23 assist. Nello scorso campionato ha realizzato 7 assist.

Ultime notizie
error: Content is protected !!