Il Bolzano a Salisburgo per pareggiare la serie

Il Bolzano a Salisburgo per pareggiare la serie

Dopo la sconfitta di gara 3, l’HCB Alto Adige Alperia si ritrova ad inseguire nella serie di finale contro l’EC Red Bull Salzburg. Una situazione già vissuta quest’anno, ai quarti di finale contro Linz, ma anche nel 2018 i biancorossi si ritrovarono sotto nella serie di finale contro i Red Bulls (3-2 dopo cinque gare). 

Domani, venerdì 14 aprile alle ore 19:30, i Foxes saranno nuovamente impegnati all’Eisarena, dove tenteranno di pareggiare la serie e riconquistare così il fattore ghiaccio. Ci sarà bisogno di una prova convincente sotto tutti i punti di vista per imporsi in uno stadio ancora inviolato in questi playoffs. Frank e compagni avranno bisogno di sbloccarsi soprattutto dal punto di vista offensivo: soltanto due le reti segnate in finale nel corso di 180 minuti di gioco. Come in gara 2, anche in questo quarto scontro i biancorossi potranno contare sul supporto di circa 200 tifosi che domani partiranno dal capoluogo altoatesino alla volta della città di Mozart.

Coach Glen Hanlon dovrebbe poter contare sugli stessi effettivi visti sul ghiaccio in gara 3. Il match sarà trasmesso in diretta TV su VB33 per i residenti del Trentino-Alto Adige e in streaming su Puls4. Verrà organizzato inoltre un public viewing presso l’H1 Eventspace della Fiera di Bolzano.

In vista di gara 5
I biglietti per gara 5, prevista per domenica 16 aprile alle ore 17:30 alla Sparkasse Arena, sono in vendita online. Le prevendite si terranno invece oggi e domani dalle 17:00 alle 19:00 presso le casse e sabato dalle 11:00 alle 13:00 in ufficio. Il giorno della partita le casse apriranno dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:30 in poi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!