L’Alps ritorna in pista dopo la pausa. Il Gherdeina a Lustenau

L’Alps ritorna in pista dopo la pausa. Il Gherdeina a Lustenau

Dopo lo stop della scorsa settimana, la Alps Hockey League torna con tre partite in programma tra martedì e mercoledì. La capolista HDD SIJ Acroni Jesenice gioca mercoledì contro l’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel così come si affrontano l’EC Bregenzerwald e le Steinbach Steel Wings Linz. Nell’unica sfida del martedì, l’HC Gherdeina valgardena.it può raccogliere altri punti importanti nella lotta per la qualificazione ai playoff con una vittoria in trasferta a Lustenau.

Alps Hockey League | 20.12.2022:
Mar, 20.12.2022, 19:30: EHC Lustenau – HC Gherdeina valgardena.it

Alps Hockey League | 21.12.2022:
Mer, 21.12.2022, 19:30: EC Bregenzerwald – Steel Wings Linz
Mer, 21.12.2022, 19:30: EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel – HDD SIJ Acroni Jesenice

Alps Hockey League | 20.12.2022:
Mar, 20.12.2022, 19:30: EHC Lustenau – HC Gherdeina valgardena.it
Arbitri: HOLZER, STEFENELLI, Cristeli, Müller. | >> PPV-LIVESTREAM <<
Settimo in classifica, l’HC Gherdeina valgardena.it ha ancora tutte le possibilità di raggiungere la top-5 e quindi la qualificazione diretta ai playoff. Con un successo in casa dell’EHC Lustenau, gli altoatesini potrebbero addirittura portarsi a un solo punto dal quinto posto del Renon. Il Lustenau, a sua volta, è dodicesimo in classifica. Il distacco dal Gherdeina è di nove punti. Nelle ultime due partite, la squadra del Vorarlberg ha subito due nette sconfitte contro il Renon (4:7) e il Kitzbühel (0:6). Le “Furie”, invece, hanno ottenuto due netti successi contro le Steel Wings Linz (6:4) e l’EC-KAC Future Team (6:2). Nel primo duello diretto della stagione, l’EHC ha prevalso per 4:2. Si tratta della sesta vittoria del Lustenau sul Gherdeina nelle ultime dieci partite.

Alps Hockey League | 21.12.2022:
Mer, 21.12.2022, 19:30: EC Bregenzerwald – Steel Wings Linz
Arbitri: HOLZER, RUETZ, Eisl, Tschrepitsch. | >> PPV-LIVESTREAM <<
Nella prima delle due partite del mercoledì della Alps, si affrontano l’EC Bregenzerwald e le Steinbach Steel Wings Linz. Il Bregenzerwald ha giocato l’unica partita della scorsa settimana, sabato scorso, contro lo Jesenice ed ha perso nettamente per 1:4 contro la capolista del campionato. Per l’ECB è stata la prima sconfitta casalinga dopo quattro vittorie consecutive. Le Steel Wings, invece, sono in attesa di una vittoria fuori casa da tre partite. Non sono mai riusciti a vincere in trasferta contro il Bregenzerwald. Undici punti separano le due squadre in classifica. Il Bregenzerwald, al decimo posto, ha 28 punti. L’SWL è in fondo alla classifica con 17 punti.

Mer, 21.12.2022, 19:30: EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel – HDD SIJ Acroni Jesenice
Arbitri: KUMMER, WUNTSCHEK, Hesina, Seewald J. | >> PPV-LIVESTREAM <<
L’HDD SIJ Acroni Jesenice, leader del campionato, punta alla sua 21ª vittoria contro l’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel nella 23ª partita della stagione. Gli sloveni sono già qualificati per i playoff come prima squadra della Alps Hockey League. Kitzbühel, ottavo in classifica, ha ancora tutte le possibilità di assicurarsi un posto diretto nei playoff. Attualmente, i tirolesi sono a soli quattro punti dal quinto posto. Davanti al pubblico di casa, le “Aquile” hanno giocato in modo eccellente ultimamente, con quattro vittorie di fila ed un totale di due sole sconfitte stagionali. Gli unici due stop dello Jesenice, invece, sono arrivati fuori casa. Nel primo scontro diretto della stagione, gli sloveni hanno festeggiato una netta vittoria casalinga per 8 a 1 che è stato il sesto successo consecutivo dei balcanici sulla formazione tirolese.

Ultime notizie
error: Content is protected !!