Le ultime dagli Old Boys

Le ultime dagli Old Boys

Gli Old Boys continuano la costruzione del roster 2022/23 tra nuovi arrivi e conferme: entrano a far parte della famiglia dei meneghini Luca Labò e Maksym Koka; rimangono in squadra Tommaso Rossi e Jacopo La Notte.

Labò, 37 anni, era tornato in attività la scorsa estate dopo cinque anni trascorsi lontano dai ghiacci; nell’ultimo torneo di IHL Division I ha totalizzato 10 punti (4 goal e 6 assist) in 19 incontri con il Milano Bears.

Koka, 17 anni, nell’ultima stagione si è diviso con il Milano Bears tra il campionato Under 17 (3 incontri e 2 goal) e la IHL (18 partite e 3 assist), oltre ad essere stato utilizzato in una occasione dal Como in serie cadetta, esperienza chiusa con un goal all’attivo.


Rossi, 22 anni, non ha risentito della pausa nella stagione 2020/21: nello scorso torneo di IHL Division I è stato impiegato in 16 occasioni, la fiducia è stata ripagata da 3 punti (2 goal e 1 assist).

La Notte, 17 anni, dopo le giovanili del Real Torino, ha proseguito la propria crescita a Milano: nel primo campionato tra i senior ha totalizzato 18 gare di IHL Division I e 4 punti (3 goal e 1 assist).

Ultime notizie
error: Content is protected !!