Il Top Scorer della AHL, Eric Pance, resta a Jesenice. News per Zell am See

Il Top Scorer della AHL, Eric Pance, resta a Jesenice. News per Zell am See

Durante la scorsa settimana, la seconda classificata dell’ultima edizione della Alps Hockey League, l’HDD SIJ Acroni Jesenice, ha annunciato il prolungamento del contratto del capocannoniere del campionato Eric Pance. L’EK Die Zeller Eisbären ha ingaggiato Patrick Kittinger. 

Eric Pance continuerà a giocare per l’HDD SIJ Acroni Jesenice. Per il 31enne sarà la seconda stagione consecutiva con gli sloveni e in totale la quarta. Con 81 punti (26G|55A) l’ala sinistra è stato il miglior marcatore del campionato nella scorsa stagione. Inoltre, lo Jesenice ha presentato Aljoša Pretnar come primo nuovo arrivo. Il 19enne ha giocato negli ultimi tre anni nella squadra U20 della squadra tedesca dell’ESV Kaufbeuren. La scorsa stagione, il difensore ha anche partecipato al Campionato Mondiale U20 con la nazionale slovena. Intanto Jasa Jenko è pronto per una seconda stagione in AHL, dopo aver collezionato 13 gol e 13 assist nell’ultimo torneo 2021/22.

Patrick Kittinger passa da Kitzbühel a Zell am See
Dopo una stagione nella rivale di AHL Kitzbühel, Patrick Kittinger si è trasferito all’EK Zeller Eisbären per il prossimo torneo. Con i tirolesi, Kittinger ha realizzato dieci gol ed undici assist.

Ultime notizie
error: Content is protected !!