Cortina: aperta la campagna abbonamenti

Cortina: aperta la campagna abbonamenti

Finalmente si ritorna all’ Olimpico per tifare la nostra squadra del cuore.

Sabato 11 settembre, a Vienna si è giocata la prima sfida stagionale e subito i nostri beniamini hanno ottenuto una sonante vittoria e quindi gli Scoiattoli Ampezzani  sono partiti con il giusto piglio.

Giovedì ci sarà un’ altra in Val di Fassa e sabato 18 settembre finalmente si potrà vedere all’opera l’ HAFRO CORTINA all’ Olimpico per la prima uscita casalinga.

E’ arrivato il momento per sottoscrivere l’ ABBONAMENTO 2021-2022 che sarà come di consueto nominale e con il posto assegnato.

Le norme COVID prevedono che l’ingresso allo stadio sia consentito solo ai possessori di GREEN PASS e naturalmente i posti saranno distanziati: Sarà possibile decidere il settore preferito e il posto specifico potrà essere richiesto ma non garantito. Comunque ogni specifica preferenza dei ns. abbonati verrà presa in considerazione con la massima attenzione per cercare di soddisfarla.

Nei vari luoghi dove l’abbonamento sarà in vendita, verranno chieste le generalità di chi si vuole abbonare e raccolta la prenotazione. L’abbonamento verrà stampato successivamente e consegnato in occasione della prima partita casalinga presso le casse dello stadio.

Da mercoledì 15 settembre si potrà acquistare l’abbonamento presso (solo contanti):

EL LUMIN    – Katia Ghedina – Via Marconi (stazione) – ore 09,30 – 12,30  /  16,00  –  19,30

BAR TOTO   – Luca Zardini Lacedelli e Luca Rapisarda – Bivio Cojana

BAR SPORT – Corso Italia

In alternativa (contanti – Bancomat – Carta di Credito):

Giovedì 16 e venerdì 17 dalle ore 18,00 alle ore 20,00 presso le casse dello Stadio.

Per informazioni specifiche consultare l’ apposita “finestra” sul sito www.hockeycortina.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!