AHL: gli ultimi movimenti

AHL: gli ultimi movimenti

Mentre l’EK Zeller Eisbären ha annunciato la firma del difensore Felix Zipperle, i Red Bull Hockey Juniors hanno preso il finlandese Joona Lehmus. Alcune conferme per l’HDD SIJ Acroni Jesenice.

Il ventenne Felix Zipperle ha ottenuto l’ultimo posto nella difesa dell’EK Zeller Eisbären per la prossima stagione. Il nativo del Vorarlberg ha giocato per l’EC Bregenzerwald negli ultimi quattro anni. In 95 partite di AHL, il giovane ha registrato 4 gol e 4 assist.

Il difensore finlandese Joona Lehmus è la prima aggiunta esterna ai Red Bull Hockey Juniors per la prossima stagione agonistica 2021-22. Il 19enne, che farà la sua prima apparizione da senior, ha giocato per la squadra del Tappara U20 nella scorsa stagione. Inoltre, il portiere nativo di Salisburgo, Thomas Pfarrmaier (18), è stato promosso nel roster Alps dei giovani Red Bulls.

Gašper Glavič ha prolungato il contratto con il suo club di origine dell’ HDD SIJ Acroni Jesenice. Nell’ultima stagione di AHL, l’ala 24enne ha registrato due gol e cinque assist in 42 partite.

Ultime notizie
error: Content is protected !!