La SG HAFRO Cortina e Ivo Machacka ancora insieme

La SG HAFRO Cortina e Ivo Machacka ancora insieme

Si è trattato quasi di una semplice formalità la firma per una nuova stagione insieme tra il Presidente Bernardi e Ivo Machacka.

Lo scorso anno infatti, è stato firmato un accordo annuale solo perché entrambe le parti volevano capire se fosse di reciproca soddisfazione lavorare assieme, cosa che si è verificata puntualmente.

Dopo il buon risultato sportivo ottenuto nel Torneo di AlpsHL (VI° posto) e anche nel Campionato Italiano di serie A (semifinali), ove è mancato solo “l’ acuto” dovuto soprattutto alle problematiche legate al COVID che non ha consentito sin da settembre una preparazione continua e lineare e generando anche qualche “acciacco di troppo”, la Sportivi Ghiaccio Cortina e il coach hanno ritenuto più che soddisfacente il percorso sin qui intrapreso e intendono continuare il percorso assieme.

“Vogliamo fare un salto di qualità, eliminare del tutto alcune piccole problematiche che abbiamo riscontrato e proprio per questo già da subito abbiamo programmato l’attività individuale e di squadra, sia fuori che dentro il campo ghiacciato – dice Ivo Machacka – ho a disposizione un gruppo di ragazzi pieni di grinta e qualità e lavorare con loro è un piacere e mi piacerebbe che riuscissimo a prenderci ancora maggiori soddisfazioni rispetto la stagione appena conclusa….”

Da parte della società, che ha sempre creduto nel lavoro e nella professionalità di atleti e staff, c’è molta soddisfazione per la riconferma di Ivo.

“Crediamo nel lavoro almeno a medio termine. Solo così si può pensare di far crescere i giovani, che mancando di esperienza devono poter trovare un ambiente sereno, con poca pressione e senza cambiamenti repentini – sono le parole del Presidente Bernardi – nonostante il periodo complicato, per non dire faticoso, c’è grande entusiasmo e voglia di ricominciare subito, certi di avere un progetto valido, compatibile con il budget che possiamo permetterci; spero solo di poter rivedere quanto prima allo stadio i nostri tifosi e supporters

Ultime notizie
error: Content is protected !!