ICEHL: Lega e politica in cerca di soluzioni. Mercato ancora bloccato

ICEHL: Lega e politica in cerca di soluzioni. Mercato ancora bloccato

La ICE Hockey League e la politica stanno lavorando affinché il torneo 2020/21 possa iniziare il prossimo 25 settembre come stabilito nelle scorse settimane.
Alla conversazione tra il Presidente di Lega, Jochen Pildner-Steinburg, e il Vice cancelliere dello Sport, Werner Kogler, avvenuta ieri, seguirà mercoledì 5 agosto un incontro tra i rappresentanti della Lega e il Ministro della salute austriaco, Rudolf Anschober; l’obiettivo sarà quello di portare a conclusione i colloqui riguardanti la presenza degli spettatori alle gare e la relativa sicurezza.

“La situazione attuale rappresenta una grande sfida – afferma il Presidente della Lega, Jochen Pildner-Steinburg –. Tuttavia, la Lega e i suoi club si stanno unendo anche in questi tempi difficili, e ci stiamo concentrando su un inizio di stagione il 25 settembre. Siamo lieti della cooperazione positiva con i Ministeri e non vedo l’ora di trovare una soluzione comune”.

Intanto la Lega comunica che il blocco dei trasferimenti rimarrà in vigore fino 5 agosto. Il giorno successivo verrà presa una decisione su come procedere.

Ultime notizie
error: Content is protected !!