Si interrompe il rapporto tra il Cortina e Giorgio De Bettin

Si interrompe il rapporto tra il Cortina e Giorgio De Bettin

Con grande rammarico la SGC Cortina porta a conoscenza il comunicato avuto dal nostro stimato atleta e poi allenatore Giorgio De Bettin.
Ringraziamo per quanto fatto in questi lunghi anni di attività e auguriamo a Giorgio un glorioso futuro nel suo nuovo incarico nell’ambito della squadra nazionale.
Certi di averlo ancora nel nostro futuro porgiamo un grazie di cuore anche a tutta la sua famiglia.

COMUNICATO:
“Dopo 16 stagioni trascorse in questa gloriosa società, comunico la mia decisione di non proseguire il mio rapporto con la SGC.
È stata una scelta non facile, molti anni trascorsi in campo come giocatore, direttore sportivo e in ultima come allenatore mi hanno legato profondamente a questa società.
Ho sempre dato tutto per cercare di migliorare dentro e fuori dal ghiaccio, me stesso e tutto l’ambiente che mi circondava, portando quotidianamente tutta la mia professionalità e passione. Spero di aver lasciato qualcosa di positivo in tutti questi anni.
Ringrazio la società che mi ha dato sempre molta fiducia e tante possibilità, tutte le persone dello staff che per molti anni mi hanno aiutato e sostenuto, i giocatori che dal primo giorno mi hanno seguito, supportato e a volte sopportato, con i quali abbiamo costruito qualcosa di molto importante, sfortunatamente non portato a termine per le motivazioni che tutti conosciamo.
Ringrazio i tifosi che per tutti questi anni mi hanno sostenuto e incitato.
In ultimo vorrei ringraziare i veri amici che mi sono stati a fianco in tutti questi anni e che sicuramente continueranno a farlo.

Mi auguro che in futuro potrò avere nuovamente la possibilità di far parte di questa famiglia e di ritornare più esperto e preparato di quello che sono oggi.

Giorgio De Bettin”

Ultime notizie
error: Content is protected !!