IHL: sei squalificati e un ammonito con diffida

IHL: sei squalificati e un ammonito con diffida

Dopo la nona giornata della seconda fase di IHL il Giudice sportivo ha dovuto smaltire un enorme mole di lavoro, a causa di diverse e rilevanti infrazioni decretate dalle terne arbitrali tramutate in squalifiche, tutte di una giornata, per sei atleti, oltre a un’ammonizione con diffida.

Non prenderanno parte all’ultimo turno in programma stasera Andrea Damin (Pergine), Marian Pallabazzer (Unterland) e Nicola Soppelsa (Alleghe) per cariche scorrette compiute ai danni di avversari. Daniel Fabris (Appiano) dovrà stare in tribuna per aver colpito con il bastone, tenuto a due mani, il volto di un giocatore del Merano mentre era in fase di frenata. Luca Marano (Pergine) si è reso reo di essere intervenuto durante una rissa, durante Pergine-Varese, e di aver continuato a lottare nonostante l’ordine di recedere del direttore di gara. Ruben Zerbetto (Unterland) paga la ginocchiata sferrata ad un giocatore dell’Alleghe.

Ammonito con diffida Rok Pajic (Appiano), il quale, durante un alterco in Appiano-Merano, si è tolto i guanti con l’intento di iniziare una rissa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!