Altri rinforzi per l’Unterland

Altri rinforzi per l’Unterland

Altri cinque giocatori vanno a rinforzare la formazione che l’Unterland ha messo a disposizione del coaching staff. Il più esperto del quintetto è il trentenne Philipp Calovi (nella foto di copertina): nei dieci anni trascorsi nelle fila dell’Ora ha totalizzato tra Serie B e Serie C 158 partite e 189 punti (81 goal e 108 assist) ed ha conquistato due titoli di Serie C (2012 e 2013). Nell’ultima stagione ha messo a referto 20 partite e 15 assist (8 goal e 7 assist).
L’attaccante sarà coadiuvato in attacco da Ruben Zerbetto e Moritz Selva: Zerbetto, 21 anni, ha già alle spalle 4 tornei di IHL, l’ultimo l’ha chiuso con 13 punti (4 goal e 9 assist) messi a referto in 25 gare. Selva, invece, ha debuttato lo scorso anno e ha concluso la stagione disputando 25 gare (7 i punti, frutto di 2 goal e 1 assist); lo scorso aprile il diciottenne è stato convocato per i Mondiali Under 18 di 1a Divisione B.
Dalle giovanili del Junior Team Egna/Ora si aggregherà il sedicenne Moritz Kaufmann.
Moritz Steiner farà parte del pacchetto dei portieri: nell’Ora lo scorso campionato è stato utilizzato in 2 occasioni; la percentuale parate è stata dell’81,30%.

Statistiche
Philipp Calovi
Ruben Zerbetto
Moritz Selva
Moritz Kaufmann
Moritz Steiner

Moritz Selva

Ultime notizie
error: Content is protected !!