Il Fiemme di qualifica direttamente ai quarti di finale con il poker calato in casa del Como. L’Appiano espugna Varese con una cinquina.
Il Fiemme si presenta a Como senza cinque importanti pedine, tuttavia le assenze non impediscono di centrare l’obiettivo dei quarti di finale, nonostante un primo tempo concluso a reti bianche. Il cambio di rotta prende corpo dal secondo tempo con Enrico Chelodi, a segno in inferiorità, e Loris Vanzetta. Nel terzo tempo i lariani, più spavaldi mettono in difficoltà i trentini, i quali riescono a chiudere la partita negli ultimi minuti con Riccardo Tombolato e la seconda rete di Chelodi, questa volta in power play, mentre Luca Gasperini incassa il secondo shutout stagionale.
L’Appiano accentua la crisi di risultati del Varese che incassa la terza sconfitta consecutiva, di cu una in overtime. I Bandits pagano lo svantaggio accumulato nel primo tempo con la doppietta di Daniel Peruzzo e Alex Jaitner. Costretti a rincorrere, i due goal di Riccardo Privitera danno nuova linfa ai padroni di casa, prosciugata nel finale di partita da David Ceresa e Robert Raffainer in superiorità.
sabato 11 novembre
Caldaro – Pergine 1-2
Feltre – Chiavenna 1-2
Milano – Merano 2-0
Ora – Alleghe 4-1
domenica 12 novembre
Como – Fiemme 0-4
Varese – Appiano 2-5
Classifica
1.Milano RB 27 punti*
2.Appiano 26
3.Fiemme 23
4.Merano 23
5.Pergine 19
6.Ora 18*
7.Caldaro 17
8.Varese 15
9.Alleghe 9
10.Chiavenna 9
11.Como 6
12.Feltre 3
*=una partita in meno
Prossimo turno (12a giornata)
martedì 14 novembre
Merano – Ora
giovedì 16 novembre
Alleghe – Feltre
Appiano – Caldaro
Chiavenna – Milano RB
Como – Varese
Pergine – Fiemme