Il Renon conosce i suoi avversari nella Continental Cup

Il Renon conosce i suoi avversari nella Continental Cup

(Comun. stampa Rittner Buam) – I campioni d’Italia e dell’AHL del Renon organizzeranno quest’anno nuovamente il terzo turno della Continental Cup, in programma dal 17 al 19 novembre 2017. Da domenica i “Buam” conoscono i loro avversari.

Collalbo, che ad inizio anno ha già ospitato la Super Final sul Renon, è stato scelto anche quest’anno per ospitare una delle due semifinali della Continental Cup 2017-18. I “Buam” sfideranno dal 17 al 19 novembre in casa nel Gruppo E i francesi del Grenoble Bruleurs de Loups, i kazaki del Nomad Astana e lo Jegesmedvek Miskolc. I campioni ungheresi si sono qualificati questo fine settimana per il terzo turno di Collalbo, imponendosi nel Gruppo C con il massimo di nove punti in tre gare. Miskolc ha dominato il girone, vincendo nettamente tutte e tre le partite. Dopo aver battuto all’esordio la formazione spagnola del San Sebastian per 5:0, gli ungheresi si sono imposti anche sullo Zvezda Belgrad (4:1) e poi sui padroni di casa rumeni del Corona Brasov, per 3:0.

I Rittner Buam disputeranno tutti gli incontri in prima serata alle ore 20. Venerdì affronteranno il Grenoble Bruleurs de Lous, sabato giocheranno contro il Nomad Astana e nell’ultima partita di domenica se la vedranno con lo Jegesmedvek Miskolc.

Il vincitore e la seconda classificata del girone di Collalbo e le prime due classificate dell’altra semifinale in programma in Danimarca, si qualificheranno per la Super Final dal 12 al 14 gennaio 2018. La sede della finale della Continental Cup dev’essere ancora definita.

Continental Cup 2017-18 (3° Turno dal 17 al 19 novembre)

Gruppo D a Rungsted, Danimarca: Sheffield Steelers (GBR), Rungsted Ishockey (DEN), Yunost Minsk (BLR), Kurbads Riga (LAT)

Gruppo E a Collalbo/Renon, Italia: Rittner Buam (ITA), Grenoble Bruleurs de Loups (FRA), Nomad Astana (KAZ), Jegesmedvek Miskolc (HUN)

Le partite della Continental Cup a Collalbo, 17-19 novembre 2017

venerdì 17 novembre
ore 16: Nomad Astana – Jegesmedvek Miskolc
ore 20: Rittner Buam – Grenoble Bruleurs de Loups

sabato 18 novembre
ore 16: Grenoble Bruleurs de Loups – Jegesmedvek Miskolc
ore 20: Rittner Buam – Nomad Astana

domenica 19 novembre
ore 16: Grenoble Bruleurs de Loups – Nomad Astana
ore 20: Rittner Buam – Jegesmedvek Miskolc

Ultime notizie
error: Content is protected !!