La SERIE B su Radio Village Network: Como-Varese in diretta live

La SERIE B su Radio Village Network: Como-Varese in diretta live

La programmazione hockeystica di Radio Village Network questo fine settimana muta per impegni che la radio aveva già confermato da tempo e che vedono coinvolte diverse persone che collaborano anche per la messa in onda della trasmissione RVN SPORT LIVE Hockey Ghiaccio Serie B.

Per questo motivo in questo fine settimana, in occasione della prima giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie B, RVN SPORT LIVE andrà in onda soltanto nella giornata di domenica 11 dicembre a partire dalle ore 18.30.

All’interno della trasmissione, che vedrà collegamenti con i palaghiacci in cui si giocheranno le partite, verrà diffusa la radiocronaca diretta della partita Como – Varese, attualmente vietata al pubblico (di entrambe le tifoserie) per ordinanza dopo un incontro tra Comune di Como, Prefettura e Questura.

Radio Village Network è una web radio e come tale la si ascolta in streaming dal sito www.radiovillagenetwork.it, oppure scaricando l’apposita App per Android ed iPhone. In alternativa è possibile l’ascolto anche mediante l’applicazione Tunein Radio, selezionando Radio Village Network.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!