Tornano “Le Grandi Maglie dell’Asiago Hockey”

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Tornano “Le Grandi Maglie dell’Asiago Hockey”, questa volta con la maglia di uno dei giocatori simbolo della società giallorossa. Un giocatore che ha vinto 4 Scudetti, conquistato due Supercoppe e due Super Final di Continental Cup. Ha trascinato l’Asiago come centro della prima linea, segnando a ripetizione e servendo assist ai compagni con una semplicità disarmante. Avete capito di chi stiamo parlando?

Proprio così, Layne Ulmer! Centro canadese classe 1980, che dopo aver giocato in AHL e una partita in NHL con i New York Rangers si è trasferito in Europa, giocando nelle massime serie di Finlandia, Germania e Austria. Dall’estate 2009 Layne diventa un Leone giallorosso. Da quel momento in poi Layne sarà uno dei giocatori più amati della storia asiaghese oltre che uno dei centri più forti che abbiano mai vestito la maglia Stellata. I punti segnati in giallorosso sono tantissimi, solo in Serie A ne ha realizzati 445! Goal ed assist molte volte decisivi e messi a segno quando davvero contava, come il goal scudetto realizzato all’overtime di gara 6 contro il Valpellice nel 2013. Proprio in quella stagione Layne è stato parte di una delle linee più devastanti di sempre per l’Asiago, quella formata da lui, Sean Bentivoglio e Chris Didomenico. Quella linea ha realizzato nel corso di quei playoff la bellezza di 110 punti in 15 partite, numeri da capogiro.

Layne è sempre stato un faro per la squadra Giallorossa, giocando in diverse linee: con Michael Henrich e Intranuovo, con Vigilante e Adam Henrich, con Bentivoglio e Didomenico; insomma, praticamente sempre con la prima linea, sempre nel vivo dell’azione, a vincere ingaggi, a fare da collante tra la difesa e l’attacco, a difendere la propria porta.

Layne ha fatto breccia nei cuori dei supporter Giallorossi, che l’hanno sempre amato e sostenuto. Per questo la maglia che vi proponiamo è la prima numero 18 indossata da Layne, quella del 2009/2010, quella con cui ha vinto il suo primo Scudetto ad Asiago, il secondo della Storia Asiaghese. Un’occasione per celebrare Layne Ulmer e il secondo Scudetto giallorosso da non lasciarsi perdere. L’offerta di vendita al pubblico durerà tre settimane: dal 12 novembre fino a sabato 3 dicembre, tre settimane per acquistarla e poterla ritirare prima delle vacanza natalizie.

Prezzo d’acquisto 70 euro, per Te, solo in queste tre settimane.

E’ possibile effettuare l’acquisto entro tale data effettuando un bonifico bancario di 70 euro sul seguente conto corrente:             Cassa Rurale ed Artigiana di Roana – Credito Cooperativo

Asiago Hockey 1935

IBAN     IT64 Z087 7260 1300 0200 4007 660

Codice BIC   CCRTIT2T98A

con la causale:  ordine e conto nome e cognome (es. Mario Rossi)  per acquisto “#18 ULMER – maglia celebrativa Secondo Scudetto 2009-2010”, indicando la Taglia: XL Standard, oppure L, XXL, Kid, ecc). In caso di mancata indicazione la maglia verrà consegnata con taglia XL Standard.

Una copia del  bonifico con il numero di CRO va inviato alla mail : [email protected]

E’ possibile pagare anche presso la Segreteria dell’Asiago Hockey Via Stazione 32 Stadio Odegart Asiago in orario di Ufficio, oppure presso il gazebo-gadget durante le partite casalinghe: la ricevuta dovrà essere conservata ed esibita all’atto della consegna delle maglie, che inizierà entro dieci giorni lavorativi dalla chiusura dell’iniziativa: le maglie saranno disponibili approssimativamente dal 18 dicembre presso la Segreteria della Società Asiago Hockey in Asiago – Stadio Odegar, con orari che saranno comunicati in seguito, presentando copia della mail inviata e del bonifico bancario, ovvero della ricevuta di pagamento.