Larkin riconfermato in KHL con gli Orsi di Zagabria

Larkin riconfermato in KHL con gli Orsi di Zagabria

Il roccioso difensore varesino Thomas Larkin rimarrà a giocare in KHL con la maglia degli Orsi del Medvescak Zagabria. La squadra croata, dopo le incertezze di fine scorsa stagione, sta ricomponendo il roster per il prossimo campionato in KHL.
Dopo il debutto dell’anno scorso, Tom si è guadagnato un posto in difesa da titolare e quindi la riconferma anche grazie alla bella prestazione ottenuta ai mondiali con la nazionale italiana in Polonia ottenendo anche il riconoscimento del miglior difensore del torneo.
larkin best defencemanIl Direttore sportivo Aaron Fox ha dichiarato:

“Abbiamo deciso di tenere Larkin perché è un difensore puro e quando scende sul ghiaccio mette in evidenza tutta la sua grinta dal punto di vista fisico. Ad ogni cambio ci mette anima e corpo e si impegna con tanta serietà anche fuori dal ghiaccio. E’ veramente un bravo ragazzo caratterialmente e speriamo che continui a migliorare anche come giocatore.”

Thomas ha totalizzato solo cinque punti (2 reti + 3 assist) nelle 34 partite giocate l’anno scorso in KHL e ha dimostrato di avere tutte le caratteristiche per poter continuare a giocare nella secondo campionato più forte del mondo dopo la NHL. Il suo impegno costante non è mai stato messo in discussione e non ha mai avuto paura di fare ciò che deve esser fatto per il bene della squadra.

Ultime notizie
error: Content is protected !!