Lakers Egna, playoff per centrare un sogno “the dream”

Lakers Egna, playoff per centrare un sogno “the dream”

(com. stampa Egna Lakers)

Dopo che le Lakers Egna hanno affrontato le due ultime partite di regular season con delle prestazioni dai due volti: tanto bella la prima con il Como finita con la vittoria per 4-1 in casa del Como, cosi deludente ad Alleghe dove un terzo tempo ha sancito la sconfitta per 3-1.

Adesso si riparte con i Play-Off e tutti si concentrano per dare il meglio di se stessi.

Le Lakers del Presidente Stedile vogliono la finale mai riuscita nella storia della squadra e quest’anno vogliono che sia quello giusto e per questo si stanno preparando agli ordini del Coach Daprà Stefano. Ovvio per arrivare in finale bisogna incontrare un’avversario che in regular season ha fatto meglio, le Bulls di Torino con le quali sia quest’anno come l’anno scorso ci sono stati incontri ricorrenti che hanno sempre portato a sfide molto tirate. Anche le bulls Torino dopo solo due anni di serie A vogliono la finale con grande determinazione, solo il campo dirà chi uscirà vincitore da questa sfida. Per tutte e due riuscire ad arrivare in finale sarebbe coronare un sogno anche perché pensare di vincere la finale potrebbe essere un’utopia se come tutti pensano saranno le spaziali Eagles Bolzano ad arrivarci ( Alleghe permettendo) solo un altro Miracle come il film potrebbe far pensare a esiti diversi del vincitore dello scudetto di quest’anno, ma non disturbiamo certi miti e non facciamo paragoni a quella finale del film.

Siamo sicuramente alla vigilia di una bellissima semifinale dove due squadre seguono il loro sogno e la loro speranza di fare una finale, tutte e due sanno che basterà poco per fare la differenza, i dati dicono Bulls per fattore campo (la bella in caso a Torino) e per la classifica arrivate seconde in regular season, ma negli scontri diretti hanno prevalso le Lakers con una vittoria nei tre tempi regolamentari e una sconfitta ai rigori quindi nulla di scontato una sfida che sarà molto interessante fino alla fine.

Lakers !!!! come dite voi LET’S GO LAKERS andiamo a prendere la finale Bulls permettendo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!