Pro Hockey Cup: le finali sabato 27

Pro Hockey Cup: le finali sabato 27

(Com. stampa Hockey Amatori Trento) – Si giocano sabato 27 febbraio a Laces le finali del torneo “ProHockey Cup”. Si ripropone anche quest’ anno la finalissima S.Genesio-Lana vinta lo scorso anno dagli Hornets di Lana. Il campionato in questa stagione è stato più combattuto dello scorso anno e, nonostante il S.Genesio abbia vinto la regular-season, ha subito 2 sconfitte. Subito dietro, gli Hornets di Lana che sono incappati in una sconfitta in più del S.Genesio, non prevista, in casa contro il Trento ultimo in classifica. Ultimo è rimasto il Trento che ha vinto solo 2 partite, tutte fuori casa e con le squadre di testa in quel momento. In mezzo le altre squadre tutte nel giro di 11 punti.

Nei Play-off vince il S.Genesio eliminando non senza fatica il Trento, più agevolmente il Lana elimina lo Schnals (Senales), il Vinschgau (Laces) ha la meglio sugli Hurricanes di Appiano mentre il Postal è stato costretto alla terza partita con il Fondo.

Semifinali senza problemi per il S.Genesio che si impone nettamente sul Postal, mentre il Lana fatica a vincere nella prima partita ma poi batte nettamente il Vinschau penalizzato dall’ assenza del portiere titolare.

Sabato il programma prevede a Laces:
alle 14.00 Schnals Ice Bears – Amatori Hockey Trento per il 7° posto
alle 15.30 Smeraldo Lake Hockey – HC Hurricanes per il 5° posto
alle 17.00 Vinschgau Wild Hogs- SV Burgstall per il 3° posto
alle 19.00 ASV Jenesien – SV Lana Hornets finale della Pro Hockey Cup 2015/16

Ultime notizie
error: Content is protected !!