CCM CUP: il ValRendena inizia l’anno con una vittoria

CCM CUP: il ValRendena inizia l’anno con una vittoria

(Com. stampa HC ValRendena) – L’H.C. Val Rendena inizia l’anno nuovo con una splendida e meritata affermazione contro i secondi in classifica al termine di una partita dominata sin dal principio e terminata con il risultato di 5 a 2 (3-1) (2-0) (0-1) i parziali.

Chi si aspettava un ValRendena arrendevole o con qualsivoglia timore referenziale nei confronti dei più quotati ospiti si sbagliava di grosso, anzi i nostri ragazzi hanno dimostrato ancora una volta la loro determinazione e grinta arricchite stasera da quella concentrazione che tante altre volte è mancata.

Sugli spalti a dar man forte c’erano, come sempre, i ragazzini delle giovanili con il loro tifo scatenato.

Partenza col botto e subito l’H.C. ValRendena si porta in vantaggio con Raimondi sempre implacabile dalla media distanza con i suoi tiri “chirurgici”.

Veemente reazione degli ospiti che trovano il pareggio in superiorità numerica, nonostante un ottimo Ramon Beltrami, che comunque ha sfoderato per tutta la durata della partita, una prestazione convincente.
Sempre nel primo tempo le marcature per i locali ancora con Pierandrea Raimondi e con un redivivo Dario Maestranzi.

Secondo drittel da incorniciare con la squadra quanto mai concentrata e cinica.
Uno due … con il goal di capitan Bontempi, lesto ad infilare un rebound sul tiro dalla distanza di Alessandro Mosca e ancora con Maestranzi, che dalla sua posizione preferita sparava un missile che quasi sfilava il guantone al povero portiere ospite.

Terzo tempo di contenimento con qualche penalità di troppo che consentivano agli altoatesini di accorciare le distanze, ma ciò nonostante l’H.C. ValRendena chiudeva ogni spazio residuo guadagnando la merita vittoria.

Unica nota negativa della serata l’infortunio al giovane Joseph Ceccarelli. Per lui probabile spalla lussata e forzato periodo di riposo. Da tutta la squadra gli auguri di pronta guarigione!

Si aprirà ora, dopo la difficile trasferta di Naturno, la fase intermedia del campionato per la quale non abbiamo ancora le date definite delle partite casalinghe, non appena sarà possibile le pubblicheremo invitandovi come sempre a venire allo stadio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!