Valpellice: due nuove pedine nello scacchiere dei Bulldogs

Valpellice: due nuove pedine nello scacchiere dei Bulldogs

(Comun. stampa HC Valpellice) – Dopo la rinuncia di Brian Hogan per motivi famigliari, il DS Fabio Armani è tornato sul mercato per la ricerca di un degno sostituto, ed è stato individuato in Shane Madolora che arriverà tra i pali dei Bulldogs con un contratto di try-out, non appena sbrigate tutte le formalità burocratiche.
Shane, nato a Salinas, CA, USA il 9 gennaio 1987, proveniente dal Briancon, con cui ha disputato anche la CHL, ha dimostrato di essere un portiere solido ed affidabile sia in campionato dove ha tenuto una media di 91,1% di parate sia nei playoff dove ha parato con il 92,6%.
Portiere di 178 cm per 79 kg si appresta così ad affrontare la sua seconda stagione in Europa dopo una lunga militanza nei campionati prima universitario (NCAA) e nelle Minors Americane.
Un caloroso benvenuto ed in bocca al lupo Shane.

Nato a Clinton Township, MI, USA il 20 aprile 1988, alto 180 cm per 83 kg arriva a rinforzare l’attacco dei Bulldogs 2015/16 DEREK ROEHL, dalla EIHL dove ha trascorso le ultime due stagioni collezionando in 120 partite complessivamente 90 punti e 145 minuti di penalità. Derek in possesso anche del passaporto Italiano, viene descritto come un lottatore con una buona tecnica.
Un grosso in bocca al lupo a DEREK per la nuova stagione.

Il mercato di Serie A

Ultime notizie
error: Content is protected !!