Ecco la nuova App HC Lugano

Ecco la nuova App HC Lugano

(Comun. stampa HC Lugano) – Con l’inizio del nuovo campionato è disponibile sia per i dispositivi iOS sia per i dispositivi Android la nuova applicazione ufficiale dell’Hockey Club Lugano in lingua italiana e in lingua tedesca.

Realizzata dall’azienda Swiss Smart Media di Bienne, la nuova App HC Lugano sostituisce quella precedente legata a Hockeyinfo.

Oltre ai risultati “live” delle partite con le relative notifiche “push”, alle classifiche e ai calendari di LNA e LNB, la nuova App HC Lugano propone, con un attrattivo design esclusivo legato al 75esimo, numerosi contenuti supplementari in collaborazione con Swiss Ice Hockey.

Particolare attenzione è dedicata alle statistiche con la formazione delle squadre, il tabellino delle partite, la classifica dei marcatori e altri dettagli. Dopo le partite sarà pure possibile visionare le Highlights delle gare dell’Hockey Club Lugano.

Ulteriore novità è la pubblicazione dei contenuti delle News del sito www.hclugano.ch come pure di link diretti a pagine del sito.

Parimenti consultabili sulla nuova App HC Lugano sono i post del profilo ufficiale Facebook e i tweet dell’account ufficiale Twitter dell’Hockey Club Lugano.

Fresca di realizzazione, la nuova App potrebbe presentare inizialmente qualche difetto di gioventù che sarà corretto nel corso delle prossime settimane.

Download:

HC Lugano App per Iphone o Ipad: Apple Store

HC Lugano App per Android: Google Play

Ultime notizie
error: Content is protected !!