Gherdeina: tutti in pista. Al via la nuova stagione

Gherdeina: tutti in pista. Al via la nuova stagione

(da hcgherdeina.com) – L’attesa è finita! Da oggi a partire dalle ore 19.30 l’HCG riprenderà gli allenamenti sul ghiaccio del Pranives per prepararsi al meglio per la stagione in Serie A. Anche l’allenatore Henry Thom da giorni si trova a Selva e come i giocatori anche lui è molto euforico e motivato a iniziare la nuova avventura nel massimo campionato italiano.

Dalle ore 19.30 in poi Henry Thom dirigerà la prima sessione allo Stadio Pranives. Oltre ai giocatori locali, saranno presenti i neoarrivati Gianluca Vallini e Daniel Peruzzo, che per la prima volta avranno la possibilità di conoscere meglio i loro nuovi compagni di squadra. Per quanto riguarda gli stranieri sarà momentaneamente su ghiaccio solo Derek Eastman, mentre Luke Moffatt dovrebbe essere a disposizione da mercoledì in poi. Shane Sims e Justin Mercier approderanno in Val Gardena settimana prossima.

Da lunedì 24 agosto in poi inizia la campagna abbonamenti. Le tessere stagionali costeranno a partire da € 90,00 e possono essere acquistate presso il Bazar Rusina di Ortisei e presso la cassa dello stadio durante le amichevoli e le prime partite di campionato. Per informazioni dettagliate si può chiamare il i numeri di telefono +39 334-1329678 o +39 331-2292853

Ultime notizie
error: Content is protected !!