U14 – Feltre fa il bis al XXI Memorial Casalini

U14 – Feltre fa il bis al XXI Memorial Casalini

(com. stampa Comunicato Stampa Hockey Ghiaccio Bologna 1982) – Domenica 29 marzo si è disputata sul ghiaccio di Rastignano (Bologna) la ventunesima edizione del Memorial “Mario Casalini”, intitolato alla memoria del giovane hockeista rossoblù, scomparso in un tragico incidente stradale.
Si sono ritrovate sul ghiaccio tre formazioni del girone Trentino-Veneto del campionato U14, a cui si sono affiancate le uniche due realtà giovanili attive sul ghiaccio a sud del Po. Un’edizione che ha visto tanto divertimento sul ghiaccio, alcune partite tirate e la giusta sportività quando i valori sul ghiaccio erano sbilanciati.
Per il secondo anno consecutivo Feltre bissa il successo finale, regolando nell’ordine Trento, Bologna, Zoldo e Fanano.
E così, come da tradizione, si chiude l’ennesima stagione dell’hockey ghiaccio felsineo, che tenace resiste e lavora per sviluppare i propri giovani. Uno dei quali, il tesserato bolognese Gianfabio Nalli in prestito al Pergine, proprio mentre si disputava il Memorial Casalini, in quel di Torre Pellice si aggiudicava il terzo posto alle finali nazionali. Complimenti a Gianfabio e agli amici di Pergine!

Risultati:
Bologna – Zoldo 2-2
Fanano – Feltre 0-10
Trento – Zoldo 3-2
Bologna – Fanano 5-0
Trento – Feltre 1-2
Fanano – Zoldo 1-4
Bologna – Trento 2-3
Feltre – Zoldo 2-1
Fanano – Trento 0-10
Bologna – Feltre 2-1

Classifica:
1. HC Feltre 6
2. HC Trento 6
3. HG Bologna 1982 5
4. USG Zoldo 3
5. HC Fanano 0

Ultime notizie
error: Content is protected !!