Gherdeina: ancora non spicca la luce alla fine della galleria

Gherdeina: ancora non spicca la luce alla fine della galleria

(da hcgherdeina.com) – Neanche contro l’Appiano, l’HC Gherdëina riesce a strappare la sua serie negativa. Dopo un inizio di partita molto promettente, le esauste “furie rossoblù”, che in questo match dovevano fare a meno di ben sette (!) infortunati, subiscono tre reti nel tempo finale perdendo la contesa per 3:5. Dopo soli due giorni di riposo, si continua giovedì (ore 20:30) contro l’HC Egna.

Nella trasferta di Appiano il Gardena doveva rinunciare a sette giocatori infortunati. Al loro posto in rosa figuravano tre elementi delle giovanili. Juri Runggaldier, Rudi Holzknecht Patrick Kelder si sono comportati bene e hanno dimostrato di essere all’altezza. Il primo gol della serata lo segna Benjamin Kostner al 6° minuto, il quale viene doppiato da Justin Maylan nel secondo tempo. Dopo il pareggio agguantato dai “pirati” con le reti di Anthony de Hart e Jan Waldner, le “furie” fanno 3:2 con Ivan Demetzprima della seconda sosta. Quando le squadre riscendono in pista, le mosse tattiche di coach Jarno Mensonen non vanno a buon fine, così che l’HCG viene castigato da una tripletta di Jonathan Hazen che fa 5:3 per l’Appiano e assicura i tre punti ai padroni di casa.

Reti:  0:1 Benjamin Kostner (5.06), 0:2 Justin Maylan (26.45), 1:2 Anthony De Hart (33.39), 2:2 Jan Waldner (37.14), 2:3 Ivan Demetz (39.45), 3:3 Jonathan Hazen (45.06), 4:3 Jonathan Hazen (50.17), 5:3 Jonathan Hazen (57.29)

Ultime notizie
error: Content is protected !!