Domani all’Olimpico Hafro Cortina-Valpellice

(Comun. stampa SG Cortina) – Dopo il match di ieri sera, disputatosi a Torre Pellice (4 a 1 per i padroni di casa), l’Hafro Cortina tornerà a giocare sul ghiaccio di casa domani sera, a partire dalle ore 20.30 all’Olimpico.

«Abbiamo terminato la sperimentazione sull’orario delle partite», spiega Lorenzo Lacedelli, presidente della società, riferendosi al fatto che le ultime tre gare disputatesi in casa sono iniziate alle 19.45 invece che alle 20.30. «Abbiamo aumentato di gran lunga i biglietti venduti rispetto alle precedenti partite», spiega ancora Lacedelli, «ma questo fenomeno può essere giustificato non solo dall’anticipazione dell’orario di inizio, ma anche dal fatto che le partite “anticipate” erano tutte di sabato, a differenza delle altre, infrasettimanali».

Di conseguenza, è probabile che l’aumento del numero dei presenti sia stato giustificato non solo dal diverso orario, ma anche dalla diversa collocazione delle partite, nel corso della settimana.

«E così, poiché abbiamo ricevuto anche qualche segnalazione da parte di tifosi che si sono persi una parte del primo tempo dal momento che concludono di lavorare alle 19.30 o dopo, abbiamo deciso, già da domani contro il Valpellice, di riportare il fischio di inizio all’orario consueto, 20.30».

Il match contro i torresi è valido per l’accesso alla Final Four di Coppa Italia.

«Non sarà possibile entrare allo stadio con l’abbonamento, che è valido solo per le partite del campionato; tuttavia», spiega Lacedelli, «gli abbonati potranno presentare alla cassa la loro tessera-abbonamento e ottenere un biglietto ridotto al prezzo di 8,00 euro», mentre per gli altri tifosi i prezzi sono i seguenti:

 

–         Gradinata:

o      Intero: 10,00 euro;

o      Ridotto abbonati: 8,00 euro;

o      Studenti: 5,00 euro;

o      Generico (azzurri d’Italia, convenzioni SGC eccetera): 8,00 euro.

 

–         Tribune E-G:

o      Intero: 14,00 euro;

o      Ridotto abbonati: 8,00 euro.

 

–         Tribuna F (centrale):

o      Intero: 16,00 euro;

o      Ridotto abbonati: 8,00 euro.

 

«Ci auguriamo, complice anche il valore dell’avversario, di vedere molti tifosi allo Stadio; da parte nostra, cercheremo di fare di tutto per offrire due ore di vero spettacolo a chi deciderà di passare un week-end diverso, allo Stadio, magari con la famiglia o con gli amici».

Ultime notizie
error: Content is protected !!