Erwin Kostner sarà ancora alla guida del Val di Fassa

Erwin Kostner sarà ancora alla guida del Val di Fassa

(Comun. Stampa Hockey Club Fassa – Giorgio Pedron) – Non c’erano molti dubbi in proposito nell’ambiente sportivo fassano, tuttavia ora è arrivata anche l’ufficialità della notizia che tutti si aspettavano da tempo.

Erwin Kostner sarà alla guida del Fassa anche nella prossima stagione.

A renderlo noto è la dirigenza del sodalizio ladino attraverso la voce del Presidente Ongari, il quale è apparso visibilmente soddisfatto del nuovo accordo raggiunto con il coach gardenese.

Kostner, che lo scorso anno ha fatto un ottimo lavoro con le giovani leve locali nonostante una stagione travagliata, è il primo importante tassello del mercato 2014/15 e dovrà essere il punto di partenza per un immediato rilancio del team ladino nelle posizioni che contano dell’hockey italiano.

Erwin Kostner, in accordo con la società, è già all’opera per individuare i giocatori che andranno a comporre il roster del prossimo campionato. Non trapelano notizie in merito, ma il coach sembra avere le idee chiare su come impostare la nuova formazione. Naturalmente nelle prossime settimane ne sapremo di più.

Nel frattempo, la società fa sapere che sta per partire la campagna abbonamenti 2014/15. Le tessere, che avranno stesse modalità e caratteristiche dello scorso anno, costeranno 120 euro IVA compresa.

L’annuncio dell’avvio dei tesseramenti verrà fatto nei prossimi giorni dalla segreteria della Sportiva Hockey Club Fassa.

Giorgio Pedron

Ultime notizie
error: Content is protected !!